CONDIVIDI
Eiaculazione Precoce

Tecnica #1: La Tecnica Della Lingua

Ciao qui Alessandro che ti scrive.
L’eiaculazione precoce ti sottomette? Vorresti aumentare la tua durata già da questa sera?
Bene allora è il caso che tu cominci ad affidarti ad un trucchetto infallibile: quello in cui la protagonista diventa la lingua. Ti ho lasciato confuso o un pochino perplesso? Allora è il caso di togliere ogni dubbio e provare a prendere al volo questo fantastico suggerimento.

Non penserai di trovarti davanti una tecnica troppo difficile perché è esattamente il contrario ed inoltre è efficace su tutti gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce.
La cosa impressionante, oltre tutto, è che i risultati sono realmente istantanei… e ovviamente è un metodo che non prevede complicazioni né controindicazioni…ma probabilmente un po’ di dipendenza!!

Ecco il trucchetto infallibile…

Mentre sei a letto con la tua donna (o con una donna), se senti che stai iniziando a non regolarti più e credi che il tuo orgasmo sia pericolosamente imminente, concentrati sulla tua lingua e falla girare sul tuo palato, in qualsiasi senso, in modo da formare un cerchio immaginario utilizzando la punta.

Ti sembra una cosa difficile? No, magari ti sembra stupida. Ma ovviamente non ti lascerò con il dubbio, ti darò anche le esatte motivazioni.
Questa tecnica, che può sembrare banale, ti “restituisce” il controllo! Pensi che sia semplicemente una distrazione? Potrebbe anche darsi ma, in realtà, c’è dell’altro!
Questo trucchetto ti renderà in grado di metterti in sintonia con le tue sensazioni fisiche fino a fartene acquisire il controllo.

C’è bisogno di esercitazioni? No! Basta semplicemente provare!
Riuscirai a controllare tutte le tue emozioni, non solo quelle intime, ma quelle di tutto il tuo corpo. E questo metodo ti ricorderà ogni volta che non esiste solo il pene… ma anche tutto il resto.

E di trucchi, in realtà… ce ne sono tanti altri! Sono stato in grado di accendere la tua curiosità?

Allora utilizza il trucchetto della lingua prima che puoi e poi fammi sapere! Resterai sicuramente soddisfatto. Magari sei interessato anche alle altre tecniche!
Sei pronto ad aumentare la tua durata sotto le lenzuola? Le donne ne andranno fiere e soddisfatte… e ritorneranno molto più spesso (e volentieri) nel tuo letto!
Provare per credere!

Tecnica #2: La Tecnica Della Discesa Scivolosa

Ciao qui Alessandro che ti scrive. L’eiaculazione precoce è il tuo pensiero fisso?

Hai bisogno di qualche tattica che ti metta addosso la sicurezza giusta perché sai che funzionerà? I consigli che girano sono tanti, ma pochi sono quelli veramente funzionanti. Uno dei suggerimenti che posso darti con la certezza che possa aiutarti è… penetrare in un “campo” lubrificato.

Cosa significa?

Che i lubrificanti potrebbero essere veramente molto utili per allungare i tuoi tempi!

Purtroppo questo metodo non è molto conosciuto, altrimenti potrebbe cambiare in meglio rapporti sessuali di molte persone.

Ma cosa succede realmente quando si usano i lubrificanti? Niente di più semplice. Il pene scivola e di conseguenza diminuisce tantissimo l’attrito che esso riceve durante la penetrazione e quindi verrà stimolato molto meno e l’orgasmo non sarà così veloce.

Un’altra cosa interessante…: lei non disprezzerà affatto il tuo scivolare su e giù e, probabilmente, sarai comunque in grado di farla star bene anche senza attriti.
Come avviene l’utilizzo di questi prodotti lubrificanti?

Ti basterà applicarne un po’ sulla punta del glande al massimo una ventina di minuti prima di metterti a letto con la tua partner, alcuni possono essere messi anche appena prima di cominciare, dipende tutto dal prodotto.

In ogni caso, la lubrificazione, riduce la stimolazione del glande, anche affidandosi a quella naturale (quella ad esempio della seconda volta).

Di conseguenza non solo il rapporto durerà di più ma riuscirai anche ad avere più self control e la tua vita sessuale potrebbe migliorare notevolmente fino a che non ti dimenticherai di soffrire di eiaculazione precoce (e probabilmente quello sarà anche il momento in cui scomparirà anche nella realtà).

Aspetti un consiglio così da tempo?

Allora coglilo al volo e prova subito come la lubrificazione potrebbe cambiare la tua vita sessuale e quella della tua partner.

Cosa devi fare in caso il lubrificante crei disagi (magari prurito) ad uno di voi due?

Ma non c’è niente di meglio che stimolare la tua donna a tal punto che non abbiate più bisogno di prodotti per lubrificarla ma sarà abbastanza lubrificata naturalmente… nonché molto felice, soddisfatta ed estasiata! Prova a stuzzicarla e dopo “buttati” dentro di lei… Non è scivolosa ugualmente? Il risultato sarà uguale e tu potrai comunque ritardare il tuo orgasmo per lo stesso criterio per cui ti succede con i lubrificanti artificiali!

Sei ancora convinto che l’eiaculazione precoce è così invincibile che si possa combattere solo con pazienza e farmaci? La pazienza tienila, ma i farmaci cerca di evitarli finché puoi.

Metti alla prova il mio consiglio e poi metti alla prova le tue abilità di lubrificante naturale stuzzicando la tua partner!

Anche se sei scettico e pensi che questo metodo nono possa aiutarti veramente ad eliminare o a ritardare l’eiaculazione precoce… che ti costa provare?

In fondo le novità piacciono ed eccitano tutte e poi, solo il pensiero che stai provando una tecnica per eiaculare più tardi e la tua convinzione, potranno comunque convincerti e portarti nella stessa direzione: MIGLIORARE LA TUA VITA SESSUALE!

Provare non costa nulla! Niente complicazioni, niente controindicazioni, niente effetti collaterali ma solo PIACERE! Non è una tecnica allettante? Cosa stai aspettando!?

CONDIVIDI
Prossimo articoloAlimenti afrodisiaci: frutta

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here