CONDIVIDI

Ci sono donne maestre in quest’arte, ma anche noi  uomini non ce la caviamo poi cosi male…il sesso orale piace a molti. Personalmente ne sono dipendente. Adoro riceverlo e adoro farlo. Dipende dall’umore. A volte mi piace abbandonarmi completamente al rilassamento e alla gioia che questa pratica offre altre, quando ho appetito mi ci metto e lo pratico. E starei li ore…Durante una buona seduta di sesso, dedicare del tempo al sesso orale non può che rendere il tutto più armonioso quindi…non siate egoisti e lanciatevi fra le gambe del partner e strappategli un sorriso! Potrei scrivere che quest’arte ha tutto un suo libro nel kamasutra e che veniva praticata dagli antichi romani e bla bla bla…ma sento di voler esprimere a pieno il mio pensiero. Antichi romani a parte, se dovete praticare del sesso orale fatelo bene! Con passione e con coinvolgimento. E’ importantissimo l’atteggiamento che si ha, dev’essere coinvolgente! La donna come al solito vince sempre. Un uomo è vittima del sesso orale…una donna che sa quel che fa…vince facile. Da come si tocca il partner a come lo si bacia sino ad arrivare a leccarlo come un lecca lecca…nulla va tralasciato, persino la mimica facciale potrebbe rendere un rapporto orale tremendamente intrigante…ma si sa noi uomini siamo porci e voi siete le romanticone…Quindi se sei una di quelle donne che prendono il pene dell’uomo con due dita come se fosse un cucchiaino, parti davvero male. Divoralo! Fallo sparire alla vista e saliva …tanta saliva! Ragazze questo piace a noi e se un uomo dice il contrario sta solo mentendo.

Maschietti leccate e fatelo bene…non tralasciate nulla. Andate a fondo e non fermatevi. Fate provare orgasmi intensi alla vostra partner a furia di leccarla! Mentre lo fate ricordatevi che la zona dove vi trovate è piena di un sacco di posti da toccare. Clitoride e punti G sparsi qua e là vi aspettano a gambe aperte! E se lei mentre leccate vi prende da dietro la testa e vi spinge contro…allora significa che state facendo bene il vostro lavoro!

Unico consiglio: lavare bene prima dell’uso!

Per quanto riguarda gli aspetti poco simpatici che potrebbero derivare dal sesso orale ( vedi malattie scomode & Co ) a breve vi presenteremo un prodotto unico nel suo genere che vi permetterà leccate a prova di bomba!

Che dire…buon lavoro ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here