CONDIVIDI

SI SQUIRTA!

Uno dei sogni erotici più ricorrenti di noi uomini è avere una donna per casa che squirta qua e la…Dai è fantastico, lei che durante l’orgasmo ti inonda di passione…pensavate mica di essere gli unici al mondo ad eiaculare in maniera vistosa? Ragazzi, come al solito le donne vincono! Quando la donna squirta, lo fa seriamente…doccia garantita!

Per i meno esperti…lo squirting, questo sconosciuto…

I soliti saputelli che fanno gli studi e le ricerche, vogliono rovinarci tutto usando le loro parolone” questa manifestazioni eiaculatorie sono prodotte da una straordinaria lubrificazione legata al rapporto e bla bla bla!” Ma dai! La verità è che lei quando gode schizza. e schizza forte.

Volete sapere di Realdo Colombo che nel 1560 spiegava l’eiaculazione femminile o di Regnier de Graaf che scrisse un libro sul liquido che fuoriusciva zampillando dalla vagina? Bene allora andatevelo a cercare, perché non voglio annoiarvi troppo. Vi parlerò invece di come affrontare una prima seduta di sesso con una squirt-girl e di come stimolarlo.

Se notate che la vostra partner ha delle venute particolari prima o durante l’orgasmo state tranquilli e ringraziate! Avete trovato la donna giusta. Accennate un sorrisino e prendete la palla al balzo. Mi raccomando, se lei schizza durante la seduta, non mettetevi a pulire e fare i precisini. Altrimenti lei si alzerà e se ne andrà. Piano B, andate a stimolare verso l’alto  e in profondità usando l’indice e il medio. Cercate di fare pressione con i due polpastrelli nella parte più profonda. Continuate continuate, non siate pigri, sentirete uno schizzo caldo riempirvi la mano! 

Ci sono alcuni sex toys molto adatti alla pratica squirting. Il Magic Wand fà da apripista. Sembra un microfono, ma nasconde una vibrazione molto potente concentrata sulla parte anteriore, la testa, ha forma tonda ma tagliata ai lati. Completamente in silicone, una volta appoggiato sul clitoride sono guai! In moltissimi film porno sbuca fuori…attore principale nei film squirting. Di recente ha una nuova veste rimodernizzata. Un Magic Wand a prova di spruzzo! Ragazzi preparatevi a una bella lavata di faccia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here